Chat with us, powered by LiveChat

Non vorremmo mai pubblicare notizie del genere ma quando decidi di fare informazione può capitare di dover riportare notizie terrificanti come quelle apparse tra le pagine del Messaggero, contenute nell’articolo che porta lo stesso titolo del nostro post di oggi. Un problema sottovalutato , una presunta sciocchezza può portare a conseguenze tragiche ed irrimediabili per noi e i nostri cari

 

asasaas

Se vuoi leggere l’articolo originale apparso sul famoso quotidiano Romano clicca qui:

***************************************************************************************

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/peyton_mccaughey_termiti_avvelenamento/notizie/1551605.shtml

***************************************************************************************

Come si legge dall’articolo, l’abitazione della famiglia McCaughy, aveva subito una grave infestazione di termiti e aveva chiamato (come è giusto che sia) un’azienda di disinfestazioni, in grado di eliminare il terribile infestante che aveva invaso la loro abitazione.

Se anche tu hai un’infestazione simile o sospetti di averla, è giusto che tu sappia che NON devi assolutamente sottovalutarla: Le termiti sono insetti distruttivi che possono causare danni ingenti; i motivi sono ben spiegati in questo articolo:

***************************************************************************************
https://glispecialistidelladisinfestazione.com/termiti/come-le-termiti-hanno-distrutto-new-orleans-e-come-evitare-che-distruggano-anche-la-tua-casa/

***************************************************************************************

Il problema, nello specifico, è stato che la società di disinfestazione chiamata a risolvere l’infestazione, invece di avvalersi di sistemi di disinfestazioni NON TOSSICI per l’uomo, ha proceduto ad una disinfestazione chimica non curandosi del fatto che la tossicità di certi prodotti insetticidi può danneggiare non solo gli insetti da eliminare ma anche gli abitanti della casa da trattare.

Purtroppo proprio quello che è avvenuto in questo caso.

Il bambino di soli 10 anni ha subito gravi e irreversibili danni neurologici, proprio a causa dell’insetticida usato e per quanto la famiglia abbia deciso di fare causa alla società di disinfestazione, la dura verità è che non potrà mai riavere indietro la salute del proprio amato figlio.

Dalla storia, triste e dolorosa, dobbiamo trarre un insegnamento: evitate di spruzzare insetticidi e di affidare i lavori di disinfestazione ad aziende che utilizzano prodotti di derivazione chimica.

Siamo nel 2015 e la tecnologia che abbiamo oggi a disposizione ci permette di combattere quasi tutti gli infestanti urbani con sistemi completamente ecologici o ad impatto ambientale nullo.

Per eliminare le termiti ad esempio ci sono oggi sul mercato, soluzioni completamente TOXIC FREE basate su metodologie che non hanno alcuna interazione sugli esseri umani; zero rischio per te e per i tuoi cari.

Se vuoi conoscere queste metodologie, scarica GRATIS la GUIDA TERMITI, al suo interno trovi tutte le notizie necessarie a comprendere il problema e capire quale strada percorrere senza rischiare la salute tua e dei tuoi familiari.

Se invece hai un problema che reputi grave e vuoi una consulenza telefonica, chiama ora il numero verde 800926162, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Gli Specialisti della Disinfestazione

Sempre al tuo fianco per problemi di insetti infestanti