Ti trovi qui: Home » Disinfestazione formiche: prodotto professionale
Hai un’infestazione di formiche e vuoi una consulenza diretta e gratuita per una disinfestazione garantita?
Rivolgiti agli specialisti nella disinfestazione.
Da oggi puoi risolvere definitivamente il problema formiche in maniera completamente autonoma grazie a Fluid Gel Formiche.
Fluid Gel Formiche è il nostro prodotto più venduto e da anni consente di eliminare al 100% sia le formiche che infestano le nostre case sia le formiche carpentiere che attaccano il legno.
Non si tratta di un semplice prodotto da banco che puoi trovare su Amazon o al ferramenta ma di un prodotto professionale (lo stesso utilizzato dai migliori professionisti del settore) che puoi avere a disposizione anche tu per questo fastidioso problema con il Fai da Te.
Basta sprecare soldi per l'uscita di un tecnico che farà nella migliore delle ipotesi lo stesso trattamento che con Fluid Gel Formiche puoi fare da solo in 5 minuti.
Nella peggiore invece, ti sprizzerà casa di insetticidi inefficaci che intossicheranno l'ambiente senza risolvere nulla.
VUOI VEDERE COME FUNZIONA IL PRODOTTO? GUARDA IL VIDEO
Se vuoi conoscere come è fatta una formica e quanti tipi di formiche abbiamo in Italia, ti consiglio di leggere la nostra guida gratuita sulle formiche che ti fornirà preziose informazioni sul problema che magari ti sta affligendo.
Intervenire tempestivamente in caso di infestazione da formiche significa evitare il diffondersi dell’infestazione e la gestione di una problematica di portata maggiore.
Può accadere che una persona alle prese con un problema di formiche si rivolga ad una ditta che utilizza metodologie di disinfestazione obsolete e NON efficaci: mi riferisco in particolare all’utilizzo di insetticidi liquidi o spray veicolati tramite pompette o attrezzature simili. Con questa tecnica, si eliminano solo le formiche che finiranno a contatto con il prodotto erogato e solo nel periodo in cui questo rimarrà attivo (che non è mai più di 48 ore).
Il trattamento con gli insetticidi ti dà la sola illusione di aver risolto, perché per qualche giorno forse non vedrai più formiche, mentre quelle nascoste nei cunicoli del nido non saranno minimamente colpite dal trattamento abbattente. Tutto questo senza contare che dovrai evacuare l’ambiente e poi pulire tutto per effettuare questa disinfestazione con insetticidi.
Non preoccuparti, non sono qui a darti solo brutte notizie. Sul mercato infatti c’è un prodotto in gel eccezionale, che sfrutta proprio la socialità delle formiche, per sterminare tutta la colonia. Si tratta di un “cibo avvelenato” per le formiche e totalmente innocuo per l’uomo, che loro porteranno fin dentro il loro nido convinte di fare del bene alla loro colonia.
Lo so, stai pensando che è troppo semplice e troppo bello per essere vero. Invece è esattamente così!
La formulazione di questo gel per la disinfestazione delle formiche è stata una delle migliori innovazioni nel settore della disinfestazione, ed oggi è uno strumento a portata di tutti per risolvere un problema molto rilevante a livello igienico-sanitario.
Speriamo di averti dato informazioni utili se hai un problema di formiche da affrontare.
Ti ribadiamo il consiglio di non perdere tempo, specialmente nel periodo estivo in cui le temperature maggiori aumentano l’indice di proliferazione di queste bestiacce.
Quando abbiamo deciso di realizzare un Kit per la disinfestazione da formiche Fai da te il nostro obiettivo era quello di risolvere il problema senza vincolare il cliente ai costi legati all’uscita di un tecnico o ancor peggio a contratti di manutenzione annuali.
Quello che devi sapere infatti e che nessuno vuole dirti, è che per gestire un’infestazione di blatte non è importante essere un esperto disinfestatore mentre è fondamentale avere il prodotto giusto.
So a cosa stai pensando:
“ E se acquisto il prodotto e poi ho difficoltà ad usarlo? ”
Anche se questo non accadrà, perchè il prodotto è facilissimo da applicare anche grazie alle intuitive istruzioni contenute nel kit, a tua disposizione c’è un team di specialisti pronti ad offrirti assistenza 7 giorni su 7.
Ti basterà chiamare il numero verde gratuito 800 92 61 62 per ricevere informazioni o consigli pratici per l’utilizzo in maniera totalmente gratuita.
E non ti sto parlando di Call Center Artificiali con cui perdere mezz’ora al telefono prima di parlare con un operatore, ma di specialisti in carne e ossa che ti risponderanno in 5 squilli.
Le formiche solitamente vanno alla ricerca di fonti di cibo e acqua. Prediligono cucine, bagni e scarichi, ma possono annidarsi anche in crepe nei muri, intercapedini, nei telai delle finestre e sotto soglie . In ambienti umidi come bagni o cucine, trovano condizioni ideali per prosperare.
Ecco le migliori strategie:
Pulizia quotidiana: elimina briciole, residui di cibo e liquidi, soprattutto in cucina .
Sigillare contenitori: conserva zuccheri, miele, cibi per animali in recipienti ermetici.
Eliminare l’umidità: ripara rubinetti e asciuga pavimenti e lavelli.
Sigillare ingressi: chiudi fessure, crepe, giunti in muri, finestre e porte con silicone o gesso.
Gestione esterna: rimuovi legna o compost vicino alle pareti, pota arbusti che toccano la casa .
Se muore la regina di un formicaio, la colonia potrebbe andare incontro a un rapido declino. Le operaie inizieranno a deporre uova, ma queste saranno solo maschili, non in grado di creare nuove colonie, e la colonia finirà per estinguersi. In alcune specie, le operaie possono competere per diventare la nuova regina, ma la morte della regina originale porta inevitabilmente alla fine della colonia.
La risposta è si, ma con una precisazione: Le formiche carpentiere attaccano principalmente tetti in legno e solai per cui è importante avere un prodotto in grado di rimanere aggrappato alle superfici e che si possa erogare in maniera più precisa.
Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una formulazione specifica per formiche carpentiere contenuta in un tubo ” formato silicone ” che potrai erogare attraverso la pistola in dotazione e un ugello multi angolare.
Non preoccuparti, chiama il numero verde 800 92 61 62 e un nostro specialista ti guiderà all’acquisto del prodotto più adatto alle tue esigenze.
Eseguiamo i sopralluoghi in casa tramite procedure scientifiche che ci consentono di individuare con certezza la soluzione giusta per te.
Compila il form che trovi di seguito e invia la richiesta: verrai contattato da uno degli Specialisti per fissare il sopralluogo scientifico a casa tua.
Ecotrade Solution srl - P.iva 13639911000 Via Salaria 1428/d - 00138 ROMA
L’invasione di insetti in casa tua è insostenibile?