Chat with us, powered by LiveChat

In questa pagina trovi i video delle nostre “ospitate in Tv”. Buona visione!

Rai – Mi manda rai tre

Numero Verde: 800926162

ln questa puntata di Mi Manda Rai 3 il Dott. Fabio Biancolini ci spiega come eliminare i tarli e le tarme rispondendo alle domande di Salvo Sottile.

Canale 5 – l’Arca di Noè

Gli Specialisti della Disinfestazione, gli unici senza insetticidi in magazzino, presentati dal programma di punta di canale 5 in tema di ambiente. Un onore per noi essere portati ad esempio da un’emittente così prestigiosa.

La7 – di Martedì

“30 anni fa, quando facevo l’inviato di guerra in Afghanistan, temevamo più le cimici dei letti che i razzi dei Mujaheddin”.

Cosi Antonio Caprarica commenta il nostro intervento al programma condotto da Floris.

TG5 in prima serata

Il direttore Tecnico de Gli Specialisti della Disinfestazione: dott. Fabio Biancolini, spiega come difendersi dalle zanzare quando arriva la bella stagione.

Mi manda Rai3 

Il popolare conduttore Salvo Sottile intervista il dott. fabio Biancolini sui falsi miti legati alle cimici dei letti e sui consigli per gestire con successo una delle infestazioni più difficili da contenere ed eliminare

Mi manda Rai3

Blatte e tarli del legno, ospiti spesso indesiderati che si possono trovare all’interno delle abitazione. In questa ospitata del nostro direttore tecnico dott. Fabio Biancolini, regala tanti utili consigli per chi è alle prese con questi fastidiosi infestanti.

TG5 prima serata

Chikungunya: la malattia tropicale portata in Italia dalle zanzare che rischia di compromettere la salute di tutti noi. Intervistato dal TG5 il nostro direttore tecnico dott. Fabio Biancolini cerca di fare chiarezza su questo spinoso tema.

Gli Specialisti ospiti a Radio Radio

Un sodalizio con la prestigiosa radio Romana, da sempre attenta alla propria comunità e che seleziona solo le migliori aziende del panorama Nazionale per i suoi radio-ascoltatori

Se sei un giornalista e vuoi contattarci, puoi richiedere la “cartella stampa” compilando il modulo che trovi qui sotto e inserendo nell’oggetto il codice “TV19” il tuo nome e numero di telefono. Verrai richiamato a stretto giro dal nostro ufficio stampa.