Chat with us, powered by LiveChat

Scarafaggi in cucina di notte in un nota pasticceria di Catania. Questo video è veramente impressionante, ma rende veramente l’idea di una cosa. Quello che succede di notte in un ambiente infestato da scarafaggi.

Molte persone contattano il nostro numero verde dicendo di vedere in pieno giorno qualche scarafaggio. Sono contenti di vederli pochi. Per loro significa che l’infestazione è di lieve entità. Ogni volta dobbiamo necessariamente rompere l’incanto. Negargli, nostro malgrado, anche questa piccola illusione che li aiuta a non impazzire dallo schifo. Ci dispiace ma per il loro bene dobbiamo farlo. Dobbiamo necessariamente dirgli LA VERITÀ:

 

Lo scarafaggio è un insetto ad abitudine notturne. Di giorno si nasconde e di notte esce per mangiare.

quindi

Se vedi di giorno pochi scarafaggi in casa tua significa che potresti avere una infestazione simile a quella del video. Quindi tantissimi scarafaggi.

 

La situazione in questi casi deve subito essere affrontata e risolta. Gli scarafaggi sono insetti molto pericolosi per l’uomo. Gli scarafaggi in cucina di notte insozzano gli alimenti con i loro escrementi e diffondono batteri nocivi per l’uomo. In QUESTO articolo ne abbiamo parlato in modo approfondito.

In Italia sono presenti alcune specie di scarafaggi o blatte. Le più comuni sono quattro:

  • Blatta orientalis
  • Periplaneta americana
  • Blattella germanica
  • Supella longipalpa

QUESTO articolo spiega come riconoscerle.

Se vedi insetti che potrebbero essere scarafaggi ma non sei sicuro non preoccuparti. Basta fare una foto all’insetto e chiamare il nostro numero verde: 800 92 61 62.

Un  nostro specialista ti saprà subito dire se effettivamente si tratta di scarafaggi.

Se hai gli scarafaggi in casa non lasciarti prendere dal panico. Se adotterai la giusta strategia potrai eliminarli per sempre dalla tua vita. Gli scarafaggi in cucina di notte che banchettano con i tuoi alimenti sarà per te solo uno spiacevole ricordo.

Innanzi tutto facciamo un po’ di chiarezza su ciò che non dovresti fare:

Niente rimedi fai da te o i classici rimedi della nonna.

Esistono varie misture a base di prodotti naturali. Provaci ma perderai il tuo tempo. Magari fosse tutto così facile!

Stai lontano dagli insetticidi

Gli insetticidi usati in qualunque modo: nubi tossiche, spruzzi e spade laser insetticide non risolveranno il tuo problema in modo definitivo. Uccideranno qualche scarafaggio con cui entrano in contatto. Ma non andranno alla fonte dell’infestazione: i nidi. Ricordi quello che ti dicevo all’inizio?. Gli scarafaggi hanno abitudini notturne. Di giorno si nascondo in anfratti e fessure della tua casa. Di notte banchettano allegramente. È impossibile trovare tutti i nidi. Questa tecnica non paga. Inoltre gli insetticidi non agiscono sulle uova.

C’è una cosa che i disinfestatori disonesti o ignoranti fanno finta di non sapere o ignorano. Gli scarafaggi  sono insetti gregari: un aspetto del loro comportamento che risulta estremamente importante per noi. Gli scarafaggi sono soliti passarsi il cibo tra loro. Quindi quando uno scarafaggio trova del cibo lo condivide con altri membri della colonia. Questa abitudine viene definita dagli studiosi con il termine di “trofallassi”.

Questo aspetto è la chiave di volta. Il segreto del nostro successo e quindi del tuo.

La tecnica segreta è l’utilizzo di un esca alimentare. Si chiama KILL GEL BLATTE.

Si tratta di un gel alimentare, letale per le blatte e totalmente innocuo per l’uomo. Basta depositare alcune gocce di gel nei luoghi dove si vedono le blatte. Gli scarafaggi non solo lo mangeranno, ma lo porteranno all’interno del nido (che altrimenti non raggiungeresti). Contribuendo così alla morte di tutti gli altri esemplari della colonia.

Kill Gel Blatte è stato formulato per l’eliminazione di ogni specie di blatta presente in Italia.

Per approfondire l’argomento guarda il video sottostante:

 

Se vuoi approfondire maggiormente l’utilizzo di questo innovativo prodotto scarica le nostra GUIDA GRATUITA SULLE BLATTE

Vuoi avere maggiori informazioni dai nostri specialisti sulle blatte?

Contattaci al nostro numero verde nazionale:

Oppure inviaci una mail a: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!

Call Now Button