Chat with us, powered by LiveChat

Eureka! Finalmente una soluzione definitiva per la lotta alle termiti

A noi sembra una specie di incrocio tra un maiale e un formichiere: una sorta di formichiere rosa saltellante, anche se in realtà non si nutre di formiche ma soprattutto di termiti.

Questa è una possibilità che potresti prendere in considerazione qualora la tua casa sia invasa da termiti:

Voli in Africa, compri un oritteropo e ti fai costruire una bella gabbietta in metallo e te lo porti a casa, lo istruisci con gli ordini precisi di mangiarsi tutte le termiti prima che la casa crolli a pezzi e il gioco è fatto.

Inoltre l’oritteropo è un animale dolcissimo, un po’ bavoso ma dolcissimo e averlo libero che ti gira per casa potrebbe anche essere simpatico.

aaaaaaMa questo simpatico porcellino riuscirà a trovare tutte le termiti?

Il suo impiego sarà utile nell’eliminazione di un infestante cosi dannoso?

Attenzione a sottovalutare le termiti, la loro azione può essere in alcuni casi devastante, se non mi credi leggi questo articolo

 

**************************************************************************

(https://glispecialistidelladisinfestazione.com/termiti/come-le-termiti-hanno-distrutto-new-orleans-e-come-evitare-che-distruggano-anche-la-tua-casa/)

**************************************************************************

Se invece del curioso quadrupede vuoi optare per una soluzione tecnicamente valida, devi capire che ci sono diversi tipi di termite e diverse metodologie per eliminarle e solamente attraverso una seria indagine preliminare si può stabilire che tipo di strada percorrere.

La buona notizia è che esistono delle strumentazioni specifiche che permettono di rintracciare l’attività delle termiti in maniera scientifica e di stabilire di quale termite si tratta.

Diffida sempre da chi ti dice cose del genere:

  • spruzza insetticidi in casa
  • metti dei fumogeni in casa

Sono pratiche di disinfestazione generica e non tarate in maniera specifica sulle termiti, che ti posso garantire essere uno degli insetti più difficili da eliminare in maniera defintiva.

Se hai infestazione in atto ti suggerisco di scaricare subito la guida termiti a questo link clicca qui per scaricare la guida NON SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA per nessun motivo!

La guida è piena d’ informazioni che ti consentiranno di comprendere con che infestante hai a che fare e quali sono i rischi che corri e contiene anche i suggerimenti per una corretta gestione della problematica.

Se invece ritieni che la tua situazione sia troppo rischiosa e vuoi subito un consulto telefonico puoi contattarci al numero verde 800926162 saremo felici di assisterti.

A presto e ricorda che

Gli Specialisti della disinfestazione, sono sempre al tuo fianco per problemi di insetti infestanti!