Chat with us, powered by LiveChat

Ultimo aggiornamento

Blatte in cucina, sembra di essere nel programma “Cucine da Incubo”. Invece che arrivare Chef Cannavacciolo a distribuire pacche sulla schiena sono arrivati gli ispettori della Asl 3 che hanno messo i sigilli al locale.

Come se non bastasse la cattiva fama che hanno i ristoranti cinesi viene pubblicata l’ennesima notizia shock. L’articolo riporta le condizioni fatiscenti delle cucine, la sporcizia diffusa e la presenza di diverse blatte. Clicca QUI per leggere l’articolo.

Ma la cosa più preoccupante è la risposta che fornisce la proprietaria a giustificazione della presenza di blatte in cucina:

“Tanto gli scarafaggi sono tutti morti”

La blatta è un insetto lucifugo, cioè rifugge la luce, quindi esce solo di notte. Per questo motivo si ritrovano degli scarafaggi morti durante il giorno e ciò è sintomo di una infestazione estesa. Le blatte infatti di giorno stanno nascoste nei loro nidi che si trovano in luoghi umidi, riparati dalla luce e vicino a fonti di calore.

Le blatte contaminano le derrate alimentari con le quali vengono a contatto perché sono portatori di numerosi agenti infettivi. Se vuoi sapere quali agenti infettivi possono trasmettere le blatte clicca QUI.

Se hai un bar o un ristorante saprai sicuramente che la presenza di blatte comporta la chiusura dell’attività da parte della Asl o degli organi preposti al controllo. Vengono anche comminate multe molto salate come accaduto alla proprietaria del ristorante cinese.

Insomma in poche parole la presenza delle blatte può distruggere la tua attività e la tua reputazione. Se ti accorgi di avere le blatte non farti prendere dal panico. La soluzione per eliminare le blatte in cucina in modo definitivo è alla tua portata.

Prima di tutto butta tutti gli insetticidi che hai comprato in un momento di disperazione. Non ti serviranno a niente, se non a peggiorare la situazione. In particolare mi riferisco a:

  • Insetticidi spray,
  • Bombolette fumiganti,
  • Schiuma insetticida,
  • Insetticidi in polvere.

Tutti gli insetticidi funzionano per contatto e la loro efficacia è limitata; riuscirai ad eliminarne qualcuna, ma non riuscirai ad arrivare al nido e purtroppo se non elimini l’infestazione all’origine, sarai destinato a vedere ancora le blatte che ti girano per la cucina.

Voglio svelarti un sistema ecologico ed efficace al 100% per eliminare definitivamente le blatte, senza dover chiudere il tuo locale per giorni e intossicare tutti gli ambienti con insetticidi. Si chiama Kill Gel Blatte.

Si tratta di un gel alimentare appetito dalle blatte che lo mangiano e lo distribuiscono tramite rigurgito all’intera colonia. Il gel determina così la morte di tutte le blatte presenti nel tuo locale e anche quelle che si nascondono nei nidi.

Se vuoi maggiori informazioni sulle blatte Scarica la nostra guida gratuita

Se vuoi sapere come risolvere questo problema una volta per tutte chiama il numero verde 800 92 61 62

o scrivici all’indirizzo mail info@glispecialistidelladisinfestazione.com

 

Call Now Button