Chat with us, powered by LiveChat

Cosa usi in caso di infestazione da tarlo del legno?

Ti affidi a prodotti generici e tossici?

Sapevi che esiste un gel capace di eliminare definitivamente il problema e che ti permette di rimanere a casa e non avvelenarti con fumigazioni chimiche?

Se ci segui già da un po’ sai che siamo impegnati da sempre nello studio di sistemi di disinfestazione che oltre a garantire l’eliminazione degli insetti come il tarlo del legno, siano ecologici e di basso impatto ambientale.

Abbiamo parlato diffusamente dei sistemi di disinfestazione anossica per il trattamento dei mobili o dei sistemi a microonde che funzionano molto bene su strutture inamovibili quali travi e parquet.

Entrambi sono eccellenti soluzioni che ti garantiscono l’eliminazione del tarlo del legno a qualsiasi stadio vitale, ma che hanno come “limite” la necessità di essere utilizzati da personale specializzato e qualificato all’uso di questo tipo di tecnologia.

Se ti sei perso gli articoli che parlano di questi sistemi o vuoi semplicemente approfondire l’argomento “eliminare i tarli del legno”, puoi scaricare la guida Tarli GRATUITAMENTE, semplicemente cliccando al link qui sotto:

*********************************************************************************

clicca qui per scaricare la GUIDA TARLI GRATUITA

*********************************************************************************

Se invece stai pensando a risolvere da solo questo problema, i consigli contenuti nella guida ti serviranno molto e la video intervista che trovi sotto ti piacerà.

Il prodotto che abbiamo testato per te è considerato da molti il miglior ritrovato, ad oggi disponibile in Europa, per eliminare il tarlo del legno in maniera:

  • definitiva e garantita
  • in totale autonomia
  • su qualsiasi tipologia di legno
  • senza dover evacuare la tua casa per giorni (come avviene con gli insetticidi liquidi a base solvente.

Il prodotto del quale ti parleremo, ha ottenuto inoltre la prestigiosa certificazione CTB+,erogata dall’Ente di Certificazione Indipendente FCBA, specializzato nello studio dell’efficacia di prodotti curativi e preservanti esclusivamente inerenti al legno e agli insetti xilofagi (che si nutrono di legno) come il tarlo del legno e le termiti.

In questa puntata , il nostro Specialista Riccardo intervista un esperto internazionale di questa materia che ci svelerà tutto riguardo il gel anti tarlo.

Buona visione