Molti siti internet mettono in vendita i cosiddetti “coprimaterassi anti cimici”.  La cosa veramente assurda è che questi coprimaterassi anti cimici sono venduti come prodotti in grado da soli di debellare completamente un’infestazione da cimice dei letti.

In questo articolo voglio fare un po’ di chiarezza sull’argomento e dirti la verità.

Cominciamo:

# Prima cosa che ti raccontano #

Questi materassi sono stati “trattati” con un prodotto brevettato a base di olii essenziali di limone, lavanda ed eucalipto. Questo prodotto, del tutto innocuo per l’uomo, avrebbe delle miracolose proprietà anti acaro e anti cimici da letto!

[alert-success]

# Prima verità #

Gli olii essenziali hanno delle proprietà anti acaro ma purtroppo non hanno nessuna proprietà anti cimice. Le cimici da letto invece sono in grado di resistere anche ai più letali insetticidi tossici, come organofosforici e carbammati. Ne abbiamo parlato QUI.

[/alert-success]

# Seconda Cosa che ti raccontano #

Le cimici sono portate passivamente dalle persone, nascoste nei loro vestiti o bagagli, dopo che hanno pernottato in un ambiente infestato. Arrivati in un nuovo ambiente i vestiti e i bagagli infestati sono poggiati sul materasso della camera da letto. Dai bagagli fuoriescono le cimici che colonizzano solo il materasso e li rimangono. Dopo essere venute a contatto con il coprimaterasso miracoloso tutte le cimici muoiono.

[alert-success]

# Seconda verità #

Le cimici sono portate passivamente dalle persone, nascoste nei loro vestiti o bagagli, dopo che hanno pernottato in un ambiente infestato (Fin qui tutto ok).

Arrivati in un nuovo ambiente le persone appoggiano i loro vestiti e bagagli infestati su: letto, sedie, poltrone, scrivanie, divani, comodini, armadi, per terra. Insomma ovunque.

Le cimici fuoriescono dagli oggetti infestati e si dirigono verso i luoghi dove l’uomo dorme (probabilmente una camera da letto). Lì si nascondono sulle reti dei letti o sulle basi dei letti, sui materassi, dietro i comodini, dietro i battiscopa, dietro quadri, dietro prese della corrente, dietro le testiere del letto, e in qualunque altro pertugio trovino a disposizione nelle vicinanze dell’ospite (l’uomo che viene punto). 

[/alert-success]

Secondo voi è possibile che questi coprimaterassi anti cimici trattati con un prodotto naturale a base di olii essenziali possano avere e conservino nel tempo questo straordinario potere abbattente da fulminare tutte le cimici presenti in una camera infestata?

Ricordate che le cimici dei letti sono resistenti a tutti gli insetticidi utilizzabili ai giorni nostri, anche quelli più tossici.

Nella lotta alla cimice da letto errori del genere possono essere micidiali. Così facendo non solo verserai il tuo sangue per nutrire questi simpatici vampiri della notte, ma verserai anche notevoli quantità di denaro senza risolvere il problema.

Purtroppo le soluzioni troppo facili spesso nascondono una terribile verità: non sono efficaci. Altrimenti la cimice dei letti non sarebbe un problema così grave e sentito.

Perciò attenzione a commettere i soliti vecchi errori contro la cimice dei letti.

Se vuoi veramente sapere come risolvere questo drammatico problema che ti sta affliggendo guarda il video sottostante.

SCARICA LA GUIDA GRATUITA

o chiama il numero verde 800 92 61 62

A presto

Fabio

Call Now Button