Chat with us, powered by LiveChat

Ultimo aggiornamento

Lo so bene che hai provato di tutto per eliminare quel formicaio che ti sta facendo letteralmente uscire di testa. Nonostante tutti i tentativi che hai fatto, quelle maledette formiche sono sempre riapparse, vive e vitali più che mai. Hai svuotato gli scaffali del ferramenta provando insetticidi di ogni tipo:

  • in polvere;
  • liquidi;
  • in schiuma.

Hai provato i rimedi del nonno, versando petrolio o benzina direttamente nel formicaio. Le formiche, purtroppo, hanno dimostrato dei super poteri e sono comunque sopravvissute.

Hai consultato internet e hai preparato delle esche con zucchero e bicarbonato. L’unico risultato che hai ottenuto è stato quello di fare ingrassare un po’ le formiche.

Sicuramente avrai provato anche l’aceto. Peccato che hai solo infastidito gli insetti che cambiano strada ricomparendo da un’altra parte.

C’è una cosa che non hai fatto, perché sei una persona razionale. Magari ci avrai pensato in un momento di disperazione: far esplodere il formicaio come l’uomo nel video qui sotto:

Ovviamente l’unico risultato che ha ottenuto l’incauto operatore è stato quello di distruggere il giardino, non certo il formicaio.

Le formiche costruiscono dei nidi, chiamati formicai. Questi nidi sono molto complessi. Le formiche scavano un reticolo di gallerie sotto terra che può essere molto esteso e profondo. Qui trovano rifugio tutti i componenti del formicaio. La regina si trova nella parte più protetta del nido. Vi resterà per la sua intera vita, nutrita dalle altre formiche. Essa produce continuamente uova e nuovi esemplari. Quindi se non si elimina la regina, prima o poi il formicaio si riformerà.

E’ inutile uccidere le formiche che vedi in giro, sono solo operaie che verranno presto rimpiazzate da nuovi esemplari.

Neanche l’esplosione del nido ti può dare la garanzia di aver raggiunto la regina. In ogni caso non è proprio il sistema migliore per eliminare le formiche se nel frattempo distruggi il tuo giardino!

Sembra una guerra persa in partenza, ma non disperare. Io conosco un prodotto che può davvero eliminare il formicaio una volta per tutte.

Si tratta di un gel alimentare NON TOSSICO per l’uomo e altri animali non target. Il gel riesce ad eliminare le formiche senza usare insetticidi e con certezza di risultato già al terzo intervento.

Ti spiego il principio di funzionamento: distribuisci il gel in gocce all’interno dell’area da trattare.

Le formiche operaie lo prenderanno e lo distribuiranno all’interno della colonia causando la morte di tutti gli esemplari.

Le formiche mandano in avanscoperta pochi esemplari alla ricerca di cibo. Una volta trovato lanciano dei segnali alle altre che le raggiungono formando delle lunghe file di formiche “in processione”.

Seguendo il mio consiglio e utilizzando questa tecnica, otterrai 4

benefici immediati:

1. Eliminare l’intero formicaio al 100%
2. Senza chiamare un disinfestatore, lo puoi usare direttamente tu
3. Tossicità zero nei confronti dell’uomo
4. Senza rischio per gli altri animali

 

Chiama il nostro numero verde nazionale

numero verde

 

un nostro specialista sarà a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

oppure

scrivi a info@glispecialistidelladisinfestazione.com

e ti spiegheremo come avere il nostro gel.

A presto!

Call Now Button