La NO BED BUGS CERTIFIED è approdata al 63° Congresso Nazionale ADA (Associazione Direttori d’Albergo) che si è tenuto il 18 marzo del 2017 presso L’Hotel Cenacolo di Assisi. L’ADA è una prestigiosa Associazione che raccoglie tutti i direttori d’albergo italiani. Gli Specialisti della Disinfestazione sono stati “Partner” di questo importante appuntamento.

Il Dr. Paolo Masini, il nostro Medico Veterinario Specialista sui Cani Anti Cimici, e la sua collega, la Dr.ssa Sara Zampetti, sono stati intervistati da Media Hotel Radio. Questa è la prima web radio italiana dedicata a tutti i professionisti del settore turistico alberghiero e a tutti coloro che gravitano attorno al mondo dell’ospitalità. Argomento principe dell’intervista è stata la nostra NO BED BUGS CERTIFIED, la prima certificazione per hotel che assicura e certifica la totale assenza di Cimice dei letti.

La problematica Cimice dei letti negli hotel è ormai il vero flagello dilagante in tutti gli alberghi d’Italia. I media ormai traboccano di notizie riguardanti alberghi infestati, alberghi chiusi da Asl e NAS, come potete leggere QUI. E se questo non ti bastasse ti invito a fare una semplice ricerca su google: ricerca la seguente frase: “alberghi con le cimici” e scoprirai più di quanto potresti mai immaginare.

Proprio per questo Madia Hotel Radio ha deciso di intervistarci per parlare dell’unico strumento in grado di risolvere in modo definitivo questa gravissima problematica negli Hotel.

Ormai la Ricerca Scientifica ha del tutto dimostrato l’inefficacia di trappole, coprimaterassi anti cimici, ozono e ispezioni visive periodiche come mezzi preventivi contro il dilagare della cimice dei letti. Se vuoi approfondire questo argomento di consiglio di leggere QUI.

cani anti cimiciLa NO BED BUGS CERTIFIED si basa su delle ispezioni periodiche  di tutte le camere di un albergo con Unità Cinofile Anti Cimici. Una Unità Cinofila Anti Cimici è composta da un cane addestrato alla ricerca olfattiva della cimice dei letti e dal suo Conduttore Entomologo (addestratore di cani da ricerca olfattiva ed esperto di insetti).

Se vuoi vedere come lavorano le nostre Unità Cinofile Anti Cimici guarda il video clicca QUI

testixInsieme alle ispezioni cinofile questa Certificazione vanta l’utilizzo di un’Analisi di Laboratorio chiamata TESTIX, basata sulla raccolta delle polveri ambientali. TESTIX viene effettuato nell’intervallo di tempo tra un ispezione con unità cinofila anti cimici e l’altra. Questo permette così di aumentare la frequenza del controllo, di incrociare i dati e rilevare, oltre le cimice dei letti, anche altri infestanti pericolosi che possono insediarsi in un hotel.

NO BED BUGS CERTIFIED è:

1. Uno strumento da mostrare agli organi ispettivi per dimostrare la corretta gestione dei rischi connessi alla presenza di questi infestanti.
2. Uno strumento di indagine profonda che ti permette di sapere in anticipo e prima che si troppo tardi, se nel tuo albergo sono presenti focolai di infestazione
3. Uno strumento di marketing che ti permetterà di dimostrare ai tuoi futuri ospiti, la tua attenzione ai dettagli.

In basso potete vedere la nostra Video Intervista

Alcuni clienti sono cosi entusiasti di poter offrire questa certificazione ai loro clienti, che pubblicizzano verso i loro clienti l’ottenimento di questo prestigioso certificato ottenendo di contro un grande plauso dalla loro clientela. Te lo racconta direttamente Gianluca il Direttore dell’Hotel delle Province di Roma in QUESTO articolo.

Se vuoi  unirti anche tu al club esclusivo degli alberghi NO BED BUGS CERTIFIED chiama il

o scrivici a info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!

Paolo

Call Now Button