disinfestazione ecologica cimici dei letti

Oggi voglio essere molto netto e dirti una volta per tutte la verità sulla disinfestazione da cimici dei letti.

Disinfestazione cimici dei letti: tutta la verità, nient’ altro che la verità!

Navigando in Internet trovi un mucchio di informazioni, alcune utili, altre prive di qualsiasi fondamento scientifico.

Innanzitutto devi sapere che nel settore della disinfestazione le cimici dei letti sono probabilmente l’insetto più difficile da eliminare, motivo per il quale alcuni disinfestatori non si cimentano neppure in questo tipo di intervento ( i più onesti ), altri invece propongono interventi “alla buona” senza risolvere il minimamente il problema e lasciandoti in balia dei tuoi odiosi ospiti succhia-sangue dopo il primo intervento mal riuscito.

E’ per questo che voglio fare un po’ di chiarezza e dirti subito che:

[alert-warning]Gli insetticidi per risolvere un problema di cimici dei letti sono la soluzione peggiore che puoi scegliere perché

  1. Le cimici hanno sviluppato grande resistenza ad una grande varietà di insetticidi.
  2. Gli insetticidi non hanno potere ovicida
  3. Le cimici si annidano in punti nascosti ( come le prese elettriche ) che con gli insetticidi non puoi raggiungere[/alert-warning]

Se vuoi conoscere subito lo Specialista della Disinfestazione della tua zona contattaci al numero verde 800 92 61 62

Oltre al fatto che non funzionano, devi lasciare la tua casa per qualche giorno, buttare molti arredi o oggetti che ovviamente non possono essere trattati con questi prodotti ( dormiresti su un materasso inondato di insetticida? ) e pulire tutto dopo l’intervento.

Ne ho parlato in questo video dell’apposita playlist dedicata alle cimici dei letti (nel nostro canale youtube) in maniera ancora più specifica quindi vedilo subito:

La soluzione esiste, è testata e da grande risultati: la disinfestazione ecologica.

Disinfestazione cimici dei letti ecologica: ecco in cosa consiste

Oggi i più grandi esperti di cimici dei letti concordano con quanto ti ho appena detto e i metodi di disinfestazione ecologica maggiormente utilizzati nel mercato sono l’azoto liquido e il vapore saturo secco.

L’azoto liquido sfrutta le basse temperature per uccidere le cimici dei letti ( – 196° ), il vapore saturo secco le alte ( 170° ).

Ovviamente a quelle temperature nemmeno le uova hanno scampo

Per conoscere nel dettaglio come funzionano queste attrezzature scrivi una mail a: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

Ora la domanda che ti starai facendo è: Ma se questa disinfestazione è ecologica, allora se per caso qualche cimice non viene trovata e uccisa, il problema non è risolto?

Esatto!

[alert-announce]E’ per questo che oltre al fatto che l’azienda che scegli deve usare la disinfestazione ecologica come metodo di lotta, devi assicurarti che:

  1. Il personale sia altamente qualificato ed esperto
  2. Il servizio offerto sia in garanzia
  3. Siano disposti a tornare gratis se il problema non è stato risolto[/alert-announce]

Se hai un problema di cimici dei letti, sò che sei preoccupato e ansioso di risolvere nel minor tempo possibile perché questi insetti ti stanno togliendo il sonno.

Ma affrontare la situazione con metodo, seguendo i consigli che ti ho appena dato è la strada migliore per uscirne vittorioso e in fretta!

Contattaci al numero verde 800 92 61 62 e chiedi il nome dello Specialista della Disinfestazione della tua zona.

Siamo sempre al tuo fianco per problemi di insetti infestanti!

Call Now Button