La storia vera, arriva dall’America e ti fa capire che cosa può voler dire sottovalutare le cimici dei letti.

“Vogliamo che si sappia quello che abbiamo dovuto patire” dice Deborah, l’anziana signora del Maryland che ha chiesto il risarcimento shock di 20 milioni di dollari alla proprietaria dello stabile in cui viveva, dopo l’invasione di cimici dei letti nel suo appartamento.

Leggi l’articolo pubblicato sul messaggero:

http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/1481365

L’UNICA COSA CHE DEVI ASSOLUTAMENTE FARE: AGIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Una cosa e’ chiara leggendo questo articolo: Come puoi ritrovarti in queste condizioni, cioè letteralmente invaso dalle cimici dei letti?

1) Sottovalutando il problema e non intraprendendo nessuna contromisura 

2) Compiendo azioni sbagliate che oltre a non risolvere il problema, possono addirittura peggiorare la situazione.

Con le cimici non si scherza!

Se hai un problema di cimici dei letti devi sapere che sono tra gli insetti più difficili da debellare nel mondo della disinfestazione: si nascondono in luoghi nascosti, riparati e al buio, escono principalmente di notte per cui sono difficili da vedere e depongono un gran numero di uova (specialmente in questo periodo estivo) aumentando cosi, nel giro di poche settimane, il numero complessivo della popolazione e di conseguenza la portata del l’infestazione.

Dammi retta, non perdere tempo, e soprattutto levati dalla testa pensieri del tipo:

Aspetto qualche giorno, magari come sono arrivate spariscono.

– Intanto faccio un tentativo spruzzando un po’ di insetticida spray che ho comprato sotto casa.

– Butto il materasso e do una bella pulita a casa, vedrai che basterà.

Se vuoi risolvere subito il problema e conoscere lo Specialista della Disinfestazione della tua zona contattaci al numero verde 800 92 61 62.

Le cimici dei letti si nutrono esclusivamente di sangue, nidificano in prossimità del tuo letto o del tuo divano per poi uscire (preferibilmente) di notte per nutrirsi.

La signora Deborah, la sfortunata protagonista della storia di cui ti parlavo, aveva finito per dormire su una sedia, zona più sicura rispetto alla camera da letto o al salone in cui sicuramente avevano fatto dei nidi.

Se stai pensando che abbandonare la stanza  o la casa per un po’ possa essere una soluzione, sbagli di grosso:

Le cimici infatti sono in grado di compiere delle piccole “migrazioni” quando la stanza viene abbandonata e non trovano più cibo a disposizione.

Se vuoi lasciare casa per un po’ invece, devi sapere che le cimici da letto che sono in grado di rallentare il loro metabolismo fino ad entrare in una sorta di letargo (che scientificamente si chiama diapausa) e sono in grado di vivere senza nutrirsi addirittura 6 mesi!

Non voglio spaventarti, ma solo farti capire che hai a che fare con degli insetti davvero antipatici e che la giusta strategia è fondamentale per risolvere il problema nella fase iniziale, quando tutto è più semplice.

Quindi:

Non farti prendere dalla frenesia di utilizzare insetticidi, non è questo il metodo giusto, anzi rischi di peggiorare la situazione.

Se vuoi sapere perché ti invito a vedere questo breve video:

**************************************************************************************

https://www.glispecialistidelladisinfestazione.com/cimici-dei-letti/video-gli-insetticidi-sono-realmente-efficaci-contro-le-cimici-da-letto/

**************************************************************************************

Inviaci una mail a info@glispecialistidelladisinfestazione.com per scoprire lo Specialista della Disinfestazione della tua zona in grado di farti fare un sopralluogo e capire qual è l entità dell’ infestazione che hai subito.

I nostri specialisti ti proporranno un trattamento in GARANZIA TOTALE DI RISOLUZIONE AL 100%, perché le infestazioni di cimici dei letti possono richiedere più di un trattamento per essere debellate e tu non devi spendere un euro di più di ciò che è stato stabilito.

Se invece stai leggendo questo articolo perché sospetti solamente di avere le cimice nel letto , ma non sei sicuro che si tratti proprio di loro e pensi che possa trattarsi di altri insetti o addirittura di acari, ti consiglio di richiedere TestiX, il primo test di laboratorio direttamente a domicilio, che ti permette di riconoscere il parassita che ti sta tormentando.

Chiama ora il numero verde 800926162. per scoprire di più su questo innovativo test.

Unisciti a noi nella lotta alle cimici, non ne resterà neppure una!

Call Now Button