trump

Allarme Cimici da letto nel Resort del Presidente degli Stati Uniti Trump: nessuno scandalo tipo Water Gate, ma solo insetti vampiri

Il favoloso Resort di lusso del Presidente degli Stati Uniti Trump è finito su tutti i giornali per la presenza di cimici da letto. La notizia è di pochi giorni fa e potete leggerla in inglese QUI.

Eric Linder, un signore di 64 anni, aveva pernottato in una delle camere del Resort a 5 stelle “Jack Nicklaus Villa”. La mattina dopo si era svegliato interamente ricoperto di bolle. Le cimici lo avevano morso a più riprese in varie parti del corpo. In Ospedale i medici gli avevano soministrato una terapia a base di antibiotici per scongiurare malattie infettive. Il signor Linder ha deciso così di fare causa al proprietario del Resort. In altre parole al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Come se non bastassero i vari grattacapi che ha il Presidente Trump, ci si mettono questa volta anche le cimici da letto.

Scommetto che ti starai domandando come è possibile che un Resort a 5 stelle abbia le cimici da letto. Penserai forse che le cimici si ritrovano solo in alberghi di bassa categoria o in tuguri malfamati. Niente di più falso. Questo è uno dei tanti falsi miti sulle cimici. Di questo e di altri falsi miti, se vuoi approfondire, ne abbiamo parlato QUI.

Le cimici dei letti sono l’insetto più democratico del mondo. Diffondono in tutti quegli ambienti caratterizzati da un elevato ricambio di persone: come alberghi, treni, navi, uffici, ecc. La sporcizia  non è una “conditio sine qua non” per la presenza di cimici. Le cimici diffondono trasportate passivamente dalle persone che viaggiano. Più un ambiente accoglie persone che viaggiano e più è probabile che, nel corso del tempo, una di queste possa veicolare le cimici.

Perciò attenzione. Anche se stai soggiornando in un bellissimo Resort a 5 stelle. Anche se il proprietario fosse il Presidente degli Stai Uniti, ti consiglio vivamente di stare attento. Le cimici da letto si nascondono durante il giorno in anfratti e fessure di ogni tipo. Per cui è veramente difficile scoprirle.

Se seguirai i consigli contenuti in questo articolo potrai evitare di portarti a casa le cimici da letto. Cosa che purtroppo può avvenire se pernotti in una camera d’albergo infestata.

Se invece desideri apprendere di più su questo vampiro strisciante ti consiglio di scaricarti la nostra GUIDA GRATUITA SULLE CIMICI DA LETTO.

Se la notte vuoi dormire tranquillo senza essere assalito dalle cimici da letto ti consiglio, inoltre, di pernottare in alberghi che attuino un Sistema di Prevenzione specifico per questo infestante.

La Prevenzione in questi casi ti può veramente salvare ed evitare che i tuoi sogni si trasformino in veri e propri incubi.

La “NO BED BUGS CERTIFIED” è la tua assicurazione a 5 stelle per evitare di finire in un albergo con le cimici.

cani anti cimiciL’elite di alberghi certificati con questa prestigiosa Certificazione hanno scelto di seguire un Piano di Prevenzione innovativo. Il Piano è basato su ispezioni periodiche con dei CANI ANTI CIMICI. I Cani Anti Cimici sono cani addestrati come un cane antidroga alla ricerca olfattiva della cimice dei letti. A differenze dell’occhio umano, il naso di un cane riesce facilmente a rilevare le cimici da letto in ogni ambiente. La loro affidabilità permette, sia all’albergatore che ai propri clienti, di dormire sonni tranquilli.

Scopri la “No Bed Bugs Certified” cliccando QUI.

Se hai un problema con le cimici da letto e vuoi parlare direttamente con il nostro Specialista chiama il numero verde 800 92 61 62

o scrivici alla seguente mail: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!

Facebookgoogle_plusredditmail