mi manda rai tre

Disinfestazione delle blatte: scopri in tv il metodo definitivo

La disinfestazione delle blatte è uno dei più comuni interventi di disinfestazione eseguiti  nelle abitazioni private. La diffusione delle blatte su tutto il territorio nazionale non è mai stata così estesa. Se anche tu appartieni alla schiera delle persone che combattono contro questo pericoloso infestante non puoi non leggere questo articolo. Si perché di metodi “apparentemente” infallibili per eliminare le blatte ne puoi trovare quanti ne vuoi su internet.

Ma sono tutti metodi efficaci per eseguire una disinfestazione delle blatte? La maggior parte purtroppo no. C’è ancora chi si ostina ad usare insetticidi tossici contro questi insetti, come facevano i nostri nonni. Ma i metodi della nonna, gli insetticidi tossici, le bombe fumiganti, ecc sono tutti metodi inefficaci. Ne abbiamo parlato QUI.

E allora come difendersi dalle blatte? Quale metodo scegliere in questo guazzabuglio mediatico che dice tutto e il contrario di tutto?

È questa la domanda che ci è stata posta quando siamo stati chiamati dalla Trasmissione Tv su Rai  Tre “Mi Manda Rai Tre” a fare un po’ di chiarezza. A parlare dei principali insetti che infestano le nostre case e a cercare di spiegare alla gente come difendersi e quali metodiche funzionano.

Il video potete vederlo qui sotto:

Alla domanda che chiede quali sono i metodi efficaci per la disinfestazione delle blatte abbiamo risposto in modo netto:

Niente insetticidi: colpiscono solo le blatte che raggiungono direttamente , ma non quelle che sono nei nidi, e non agiscono sulle uova;

Non usare trappole: riescono solo ad intrappolarne qualcuna e non  a sterminare l’intera colonia.

L’unico metodo affidabile al 100% completamente atossico ed ecologico è un gel alimentare che noi abbiamo formulato nei nostri laboratori e che si chiama KILL GEL BLATTE.

Kill gel blatte è in grado di eliminare le blatte senza necessità di evacuare il locale da trattare e con certezza di risultato già al terzo intervento.

Basta distribuire il gel in gocce all’interno dell’area da trattare, le blatte lo mangeranno e lo distribuiranno all’interno della colonia causando la morte di tutti gli esemplari. Questa semplice operazione puoi farla tu stesso. Sarebbe eticamente non corretto farti pagare il costo di un operatore che deve compiere un’operazione banale che puoi fare anche tu.

Il principio di funzionamento di Kill gel blatte è semplice ma geniale: sfrutta la socialità delle blatte.

Le blatte hanno come usanza schifosa, quella di passarsi il cibo tra loro per rigurgito boccale. Si innesca così quella che oggi chiamiamo “disinfestazione delle blatte a ciclo chiuso”.

Kill gel blatte ti permette in sostanza di risparmiare sulla disinfestazione delle blatte con un metodo innovativo ed efficace al 100%

 

– Senza evacuare l’ambiente da trattare.
– Con tossicità zero nei confronti dell’uomo.
– Senza bisogno di effettuare pulizie straordinarie dopo l’intervento (cosa che dovresti fare dopo un intervento di disinfestazione tradizionale).

 

Se vuoi scoprire ancora più nel dettaglio come risolvere il tuo problema di blatte ti consiglio di scaricarti la nostra GUIDA GRATUITA SULLE BLATTE. Troverai al suo interno tante preziose informazioni sulle blatte e un approfondimento su kill gel blatte.

Se preferisci parlare direttamente con un nostro specialista chiama il nostro numero verde nazionale

o se preferisci puoi anche inviarci un mail all’indirizzo: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

 

A presto!

Facebookgoogle_plusredditmail